E' una "quattro metri" a tre porte dalle linee aggressive. L'abitacolo è rifinito con notevole cura. La grande stabilità la rende agile e sicura.
>
A3 / S3
Una tre porte grintosa con interni curati, ma non molto spaziosi per chi sta dietro. Le sospensioni ben tarate filtrano efficacemente le buche.
>
A4 / S4
Una berlina classica ed elegante, con linee filanti e molto "pulite" che contrastano piacevolmente con il frontale aggressivo. Interni spaziosi e rifiniti.
>
A5 / S5
La versione a 5 porte della coupé Audi, ha 4 posti comodi (e all'occorrenza può ospitare una quinta persona), oltre a un bagagliaio capiente
>
A6 / S6 / RS6
Berlina elegante, ben rifinita e tecnologicamente avanzata (parte della carrozzeria è in alluminio). I nuovi fari sottolineano l'ggressività del frontale.
>
A7 / S7 / RS7
Grande berlina con portellone e linea da coupé, ospita comodamente 4 adulti in sedili singoli, ma a richiesta può essere omologata per 5.
>
A8 / S8
Lussuosa berlina con carrozzeria in alluminio, ritoccata a fine 2013 nel frontale e nella coda. La guida soddisfa in pieno.
>
Q2
Una crossover compatta, adatta anche all'uso cittadino. Aggressiva e spigolosa, ha interni moderni e realizzati con cura.
>
Q3
Ha forma da suv "sportiva" (la coda è piuttosto sfuggente). Ottime le finiture e i materiali interni, discreto lo spazio a bordo.
>
Q5
Totalmente rinnovata dentro e fuori, si conferma una suv lussuosa e ben rifinita. Promette maggiori percorrenze rispetto al precedente modello.
>
Q7
Maxi-suv che fa del comfort la sua arma migliore, grazie a un abitacolo ampio e ben insonorizzato. Motori brillanti e cambio rapido.
>
R8
Sportivissima biposto con motore centrale e telaio in alluminio e carbonio.Due vani bagagli: uno sotto il cofano anteriore, uno dietro i sedili.
>
TT / TTS
Sportiva compatta e grintosa, con due comodi posti davanti e un buon baule. Comfort di buon livello e facilità di guida.